BATTERIA E-BIKE AL LITIO 36V 8,7Ah - 313Wh

SKU
FD95-WOS36V9A

Tutte le batterie Wayel possono essere facilmente portate con sé riducendo così il rischio di furto, proprio perché leggere e compatte.
Tutti i case delle batterie Wayel sono caratterizzati da un packing design migliorato nell'aspetto e nella dimensione per contenere al massimo il peso e attribuirgli la forma più idonea al suo utilizzo.

399,00 €
Spedizione gratis
Disponibilita': Disponibile

In 2 giorni lavorativi

Peso
2.00kg

Le bici elettriche Wayel montano le batterie attualmente più evolute, ai Litio Ioni, equipaggiate con celle Samsung a garanzia di maggiori qualità, sicurezza, e lunga durata grazie a numerosi cicli di ricarica: fino a 1.000 cicli completi.

Alla base delle batterie ai Litio Ioni c'è una tecnologia avanzata che le rende piccole e leggere generando un peso ridotto a parità di capacità, o in una maggiore capacità a parità di peso.

Il risultato è proprio un aumento dell'autonomia della bici.

Le batterie ai Litio Ioni sono maneggevoli e asportabili velocemente, possono essere ricaricate in qualsiasi momento e non subiscono l'effetto memoria pur
mantenendo alte le prestazioni.

Inoltre, anche durante il processo di carica, garantiscono un'efficienza energetica del 95%.

I tempi di ricarica vanno dalle 4 alle 7 ore.

Se la batteria è conservata correttamente, dopo 500 cicli di carica e scarica, garantisce una capacità residua pari all 87% di quella nominale.


Maggiori Informazioni
Voltaggio 36V
Amperaggio 20h 8,7 Ah
Applicazione Biciclette Elettriche
Manuale N/A
Scheda Tecnica N/A
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BATTERIA E-BIKE AL LITIO 36V 8,7Ah - 313Wh