Avviso: venerdì 26 non saremo operativi e tutti gli ordini tra il 25 ed il 28 verranno evasi lunedì 29

Kit antifurto wireless con combinatore telefonico su rete fissa

SKU
KON-67320040
Kit antifurto wireless con combinatore telefonico su rete fissa
99,00 €
Spedizione gratis
Disponibilita': Non Disponibile

Consegna in 2 giorni lavorativi

Peso
0.80kg

Kit antifurto wireless con combinatore telefonico su rete fissa, risponditore e messaggi di chiamata di soccorso in italiano, telesoccorso

Kit composto da centrale con sirena interna da 110dB; 1 rilevatore magnetico senza fili di apertura porte/finestre; 1 sensore PIR agli infrarossi senza fili  per rilevare la presenza di un intruso in un’area di 110°/8m ca., con  Pet Immunity (immunità di rilevazione agli animali domestici sotto i 25kg che possono quindi liberamente circolare per casa senza attivare l’allarme del PIR); 2 radiocomandi per Armo/Disarmo/Telesoccorso; Combinatore telefonico operativo su rete fissa tradizionale (funzionante anche in protocollo Ademco Contact ID per istituti di vigilanza); Risponditore, guida vocale e messaggi di chiamata in lingua italiana; batterie ricaricabili al litio di back-up per operatività centrale durante black-out elettrici o taglio fili. Il sistema è operativo anche senza la connessione alla linea telefonica, operando quindi come un semplice antifurto con la programmazione di base.
 
Pre-programmata, con funzionalità ad autoapprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF; memorizza fino a 6 numeri per telefonate su Allarme/Soccorso e 2 numeri per centrali di Sorveglianza/Soccorso; chiamata telefonica automatica in caso di Allarme in corso con indicazione della zona che lo ha generato; chiamata telefonica automatica di Emergenza/Panico, anche a centrale disinserita, alla pressione di un solo tasto sulla centrale o sul telecomando, con invio in linea del messaggio vocale di Emergenza in corso. In entrambi i casi da remoto si avrà poi la possibilità di monitorare il luogo, ascoltando quello che accade, voci suoni, rumori (fruibile anche indipendente da un allarme). I sensori in dotazione trasmettono via radio (433MHz) all’unità base ogni situazione di effrazione/panico entro un’area di circa 100 m a.l.

Ampliabile fino a max. 50 sensori radio (più max. 10 radiocomandi). Dall’esterno, grazie ad una voce guida in lingua italiana, sarà possibile gestire la centrale (armo/disarmo; ascolto ambientale; fermo suonata sirena; attivazione suono sirena quale deterrente). Tre tipologie d’inserimento allarme: Totale (tutti i sensori operativi); Perimetrale (operativi tutti i sensori installati sul perimetro della casa per quando si risiede nell’appartamento); Ritardata (sensori che entrano in allarme solo dopo un periodo di tempo impostabile). Comprensivo anche di Zona 24H per eventuali sensori wireless che devono entrare in allarme anche se con centrale non inserita (es. sensori d’incendio o fughe di gas). Tempi d’ingresso/uscita programmabili (0-300 sec); funzione di antimanomissione linea telefonica sul taglio fili o mancanza di linea con suono immediato della sirena (FUNZIONE ESCLUDIBILE); tempi suonata sirena programmabili; sensore magnetico wireless in dotazione, con linea d’ingresso per sensori filari per trasformarli in senza filo. Batterie al litio ricaricabili in tampone per operatività in caso di black-out elettrico.


   Alimentazione: 230Vca/12Vcc, 500mAh


Maggiori Informazioni
Dimensioni 12,00 x 12,50 x 3,50 cm
Manuale N/A
Scheda Tecnica N/A
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kit antifurto wireless con combinatore telefonico su rete fissa
GLI UTENTI HANNO VISTO ANCHE…