PAGA IN MODO SERENO E SICURO!

La tua soddisfazione è al centro dei nostri obiettivi: ecco perché ci circondiamo di partner tecnici e bancari di prima scelta per proporti delle modalità di pagamento sicure al 100%. Così sarai sicuro che i tuoi dati bancari saranno trattati nel massimo rispetto della privacy.

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

Carta di credito

PayPal

Bonifico bancario

Contrassegno

 

CARTA DI CREDITO

Marchi di accettazione PayPal

Attraverso il portale di Paypal, anche senza registrarti, puoi acquistare online e pagare comodamente con le carte di credito e prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron (come la PostePay) e Mastercard. Qualunque sia la carta utilizzata, la transazione è completamente criptata (SSL), i dati in questione restano confidenziali durante tutta la transazione e non vengono mai conservati da Tuttobatterie.

 

PAYPAL

PayPal Logo


PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Una volta completato il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai accedere al tuo conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la tua password.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul tuo conto PayPal.

 

BONIFICO BANCARIO

Se lo desideri potrai pagare il tuo ordine con un bonifico.
Al termine dell'ordine ti comunicheremo il tuo numero di riferimento dell’ordine, che inizia per # e andrà inserito nell'oggetto del tuo bonifico, e il nostro IBAN.
Ti invitiamo a effettuare il bonifico entro un tempo massimo di una settimana oppure di scegliere di pagare con una carta di credito o Paypal al fine di garantire un trattamento rapido del tuo ordine.

 

CONTRASSEGNO

Per ordini inferiori ai €200 puoi pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati.
Ti verranno addebitate le spese per il servizio di contrassegno.
Per questa modalità di pagamento vengono accettati contanti ed assegni bancari.
La consegna dei prodotti verrà negata in caso di mancato versamento dell'importo esatto dell'ordine.