Radiocomando originale FAAC modello XT2 433 SLH LR

SKU
SIC-6900985

433,92  HOPPING CODE

Compatibile con i radiocomandi FAAC T2/T4 433, FAAC TML2/TML4 433

21,00 €
Disponibilita': Disponibile

Consegna in 2 giorni lavorativi

Peso
0.05kg

Radiocomando originale FAAC modello XT2 433 SLH LR

Per la duplicazione è necessario un radiocomando MASTER* perfettamente funzionante. Prima di iniziare la duplicazione leggere con attenzione le seguenti istruzioni.

La procedura di duplicazione va effettuata vicino alla ricevente.

  1. Premere contemporaneamente i primi 2 tasti del radiocomando MASTER già funzionante in ricevente** e mantenerli premuti fino a quando il led dello stesso lampeggia. Rilasciare entrambi i tasti;
  2. Mentre il led lampeggia, accostare frontalmente il radiocomando MASTER già funzionante in ricevente al NUOVO radiocomando (da codificare).
  3. Sul radicomando MASTER (già funzionante in ricevente), mentre il led è ancora lampeggiante, premere e mantenere premuto il primo tasto che si desidera duplicare. Il led dello stesso si accenderà a luce fissa.
  4. Premere sul radiocomando nuovo (da codificare) il tasto equivalente da copiare e rilasciarlo solo quando il led dello stesso non abbia effettuato un doppio lampeggio;
  5. Rilasciare il tasto del radiocomando MASTER (già funzionante in ricevente).
  6. Ripetere la procedura per tutti i tasti che si desidera duplicare.

Se la procedura non dovesse andare a buon fine o se si dovessero commettere errori durante la progammazione attendere 20 secondi e ricominciare l'operazione di programmazione dal punto 1.

Compatibile con i radiocomandi FAAC T2/T4 433, FAAC TML2/TML4 433

* Per riconoscere un radiocomando MASTER premere un qualsiasi tasto del radiocomando già funzionante in ricevente e verificare che tipo di lampeggio emette il led dello stesso:

  • Se emette un breve lampeggio prima di accendersi a luce fissa si tratta di un MASTER e può essere duplicato seguendo la procedura descritta in questa pagina.
  • Se si accende immediatamente a luce fissa il led si tratta di un radiocomando SLAVE e non può essere duplicato. In questo caso dovrete rivolgervi esclusivamente all'installatore che vi ha montato l'automazione.

** Attenzione non confondere i due radiocomandi: il radiocomando MASTER già funzionante in ricevente con quello nuovo da codificare.


Maggiori Informazioni
Manuale N/A
Scheda Tecnica N/A
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Radiocomando originale FAAC modello XT2 433 SLH LR
GLI UTENTI HANNO VISTO ANCHE…